ETE Plate
Davide-Mori-Architettura-Design-Articoli-Ete-Plate-3
Davide-Mori-Architettura-Design-Articoli-Ete-Plate-2
Davide-Mori-Architettura-Design-Articoli-Ete-Plate-1

ETE Plate

ETE plate ti aiuta ad assumere il giusto quantitativo di proteine, carboidrati e fibre in modo semplice e senza l’ausilio di un dottore. Funziona con tutti i cibi, basta leggere su ETE Plate il nome della pietanza insieme alla sua collocazione ed il gioco è fatto! Un’idea semplice ma intelligente con un altrettanto semplice e geniale progetto grafico studiato e realizzato per aiutare le persone a mangiare in modo più sano e con divertimento!

Le combinazioni sono quasi infinite, non ci sarà mai un piatto uguale all’altro. Il progetto è nato per promuovere l’assunzione di cibi in modo sano e regolare, senza sprechi e senza danni alla salute. Le diverse “fette” disegnate sul piatto sono state studiate con attenzione in modo tale da non dover ricorrere alla noiosa bilancia da cucina, è sufficiente rimanere dentro i “confini culinari”.

ETE Plate fa parte di un iniziativa più ampia: Thin Bizzy Project tutta olandese per promuovere il mangiare sano soprattutto tra i più giovani, cercando di promuovere la lotta all’obesità tra gli adolescenti. ETE Plate è disponibile in olandese e in inglese ad un prezzo di 24,50 Euro (spedizione esclusa).