Libreria WALL
Davide-Mori-Architettura-Design-Libreria-2
Davide-Mori-Architettura-Design-Libreria-1

Libreria WALL

Ogni singolo mobile, ogni complemento d’arredo deve dimostrare il tuo carattere. La libreria WALL, ancor più degli altri componenti di arredamento, è l’indice di come sei. La sua scelta viene certamente dettata dal materiale, dalla forma, dallo spazio disponibile, ma, poiché è destinata a contenere gli oggetti che ti sono cari, la devi sentire veramente tua. Potrà contenere volumi, ma anche fotografie, soprammobili, ricordi di viaggio, oggetti da collezione. Sugli scaffali non troveranno posto soltanto pagine scritte e storie ma intere vite: la tua e quella delle persone che ami. Si tratta solo di un mobile? No: è un contenitore e un espositore di momenti e deve essere scelta con cura perché la sua funzione è quella di proteggere e offrire alla vista di tutti gli oggetti che parlano di te.

Il trend più forte nel mondo design penetra ampiamente nella categoria libreria WALL: La modularità. Mensole, cubi o contenitori di ogni dimensione riempiono le stanze lasciando sfogare la vostra personalità e le vostre passioni. Si può giocare con le forme, i colori e le misure, ottenendo effetti davvero particolari; si possono sfruttare le profondità degli ambienti o le altezze, la policromia dei vari pezzi della struttura o le diverse funzioni che ogni mensola o contenitore può avere.

Qualità artigianale e linee minimal valorizzano i libri e illuminano l’ambiente. Design modulare e librerie divisorie creano spazi versatili. 

Con forme sempre nuove, con dimensioni più o meno variabili e con un’estensione di funzionalità, la libreria è un elemento d’arredo che non può mancare in nessuna casa neanche nelle più piccole. Esistono diverse soluzioni che permettono di ottimizzare e massimizzare gli spazi.